Ti Printing

fustellatura

Le funzioni

Ti sei mai chiesto come si può realizzare un packaging elaborato e fuori dal comune? Con la  fustellatura questo è possibile perché ti permette di realizzare tagli netti e precisi, mezzitagli e cordonature (pieghe) su carta, cartone, plastificazioni e carte più rigide. La nostra azienda ti offre la possibilità di creare tutte le tipologie di fustelle: piana (o americana), rotativa e forgiata, permettendoti di realizzare scatole, buste, shopper,  involucri e tutto ciò che il tuo progetto necessita. 

Grazie allo studio grafico interno non dovrai più pensare a chi rivolgerti per la struttura del file ma solo a come creare la tua idea. Se hai bisogno invece di un progetto veloce consulta il nostro catalogo e scegli il prodotto adatto alle tue esigenze.

funzionamento

La fustella più comune nella nostra azienda è quella digitale (video). Questa è più veloce ed immediata nella produzione perchè basta caricare il file nel macchinario. La fustella classica consiste in una lamina d’acciaio con un bordo tagliente, sagomato nella forma desiderata. Questo nastro d’acciaio viene successivamente applicato su un supporto in legno che lo mantiene fisso per tutta la durata della lavorazione. Nel momento in cui la fustella è pronta si incolla la gomma; questa non permette al materiale tagliato di staccarsi.

le nostre applicazioni
hai bisogno di assistenza
al progetto?
Problemi con lo sviluppo?
Affidati al nostro progetto in collaborazione con l’agenzia di comunicazione LionBrand
Ti Printing